Sito Web incredibilmente conveniente per tracciare grafici di funzioni online, salvare e senza pubblicità

Aggiornamenti del tool
BrainSpoup
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/04/2023, 12:59

Sito Web incredibilmente conveniente per tracciare grafici di funzioni online, salvare e senza pubblicità

Messaggioda BrainSpoup » 18/04/2023, 12:59

Ciao a tutti!

Ho creato il mio primo sito web, che sarà utile per tutti gli studenti, gli alunni delle scuole e le persone nelle professioni tecniche che si occupano di tracciare grafici di funzione.
Sul mio sito, https://meowgen.com/example-graphs/cubic/

È possibile tracciare qualsiasi grafico funzione gratuitamente, visualizzare esempi di grafici già tracciati e tracciare uno o più grafici sulla stessa immagine. Puoi anche salvare automaticamente lo screenshot ottenuto sul tuo computer o telefono.
Il servizio è presentato sotto forma di un costruttore per diversi tipi di grafici di funzioni: lineare, trigonometrico, logaritmico, quadratico, cubico, potenza, radice, frazionario e altri.
Biru:
root online
linear graph
sinus function
trigonometric function
ctg graph
graph function
fraction graphing
exponential plot

Vorrei sapere la tua opinione su quanto sia utile e conveniente il servizio di plotting grafico che ho creato. Se ti piace, condividi il link al mio servizio sui social media.
Se avete commenti o suggerimenti, si prega di scrivere a me tramite DM o attraverso il modulo di contatto sul sito web. Considererò e applicherò sicuramente i tuoi consigli nella pratica.

Augurandovi tutto il successo nei vostri esami e lavoro scientifico!

Torna a “Cosa c'è di nuovo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti